A Sud della Puglia intera famiglia intossicata dopo pranzo in Salento

118Un’intera famiglia – di cui anche un bambino di soli 5 anni – è stata colpita da un’intossicazione probabilmente a causa del loro pranzo:

Stando a quanto si apprende, il nucleo familiare è finito in ospedale dopo aver accusato svariati sintomi da intossicazione dopo aver mangiato pesce in un ristorante ubicato in un residence di Torre Lapillo (frazione di Porto Cesareo). Fortunatamente, le persone intossicate sarebbero tutte fuori pericolo. Sarebbero in corso accertamenti per risalire alle cause dell’episodio. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.