Band pugliese aggredita in un bar della Basilicata, agli arresti domiciliari padre e figlio

Primi importanti provvedimenti nei confronti dei due soggetti – padre e figlio – accusati di aver aggredito brutalmente tre musicisti pugliesi:

Come i lettori ricorderanno, i fatti risalgono ad alcune settimane fa quando la band – formata da un artista andriese e due coratini – era stata aggredita con calci, pugni e danneggiamenti (anche con una sedia scagliata sul parabrezza dell’auto) dopo un’esibizione svoltasi in un locale del comune di Lavello, in Basilicata. A distanza di settimane, i due sono stati raggiunti da un provvedimento di arresti domiciliari emesso dalla Procura di Potenza ed effettuato dai militari dell’Arma dei Carabinieri. Le indagini si sarebbero avvalse anche di documentazione video-fotografica che avrebbe così consentito agli investigatori di accertare le responsabilità. L’accusa, lo ricordiamo, è di tentato omicidio.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.