Puglia: uomo ucciso tra i bagnanti a colpi d’arma da fuoco, l’omicidio sul Gargano – VIDEO

Anche l’estate del 2022 non sembra fermare la serie di agguati mortali registrati negli ultimi tempi nel foggiano. Stavolta, a perdere la vita è stato un uomo di 52 anni:

Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo era nei pressi di un lido ubicato in Località Punta Pietre nere – territorio di Marina di Lesina – dove qualcuno ha esploso 6 colpi d’arma da fuoco all’indirizzo della vittima, raggiunta da almeno 3 proiettili. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti i soccorritori del 118 e le forze dell’ordine che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo, un pregiudicato che potrebbe essere stato sorpreso dall’agguato mortale durante l’attività di parcheggiatore abusivo. L’esecuzione si sarebbe consumata davanti ad alcuni bagnanti, sotto shock per quanto accaduto. Sull’episodio indagano ora i militari dell’Arma dei Carabinieri. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link un video diffuso dalla stampa locale:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.