A sud della Puglia ennesimo incidente mortale sulla Tangenziale di Lecce

Un incidente mortale – l’ennesimo registrato negli ultimi tempi sulla strada Tangenziale del capoluogo salentino – si è verificato nella serata odierna:

Stando alle prime informazioni raccolte, l’automobile con a bordo un 52enne leccese, per cause in fase di accertamento, ha deviato bruscamente il percorso andandosi a scontrare contro altre due auto all’altezza dello svincolo per Frigole. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli agenti della Polizia Locale, gli operatori del servizio del 118 e dei Vigili del Fuoco che hanno provveduto a soccorrere tre persone rimaste ferite nelle altre due auto coinvolte. Per il 52enne, invece, nonostante i tentativi di rianimazione, non è stato possibile fare altro se non constatarne il decesso.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.