Europei nuoto: Oro per la pugliese Benedetta Pilato, Argento per Elena Di Liddo – link VIDEO

“È ORO! Il talento della giovanissima tarantina Benedetta Pilato ha conquistato anche gli Europei di Nuoto romani, una medaglia d’oro aggiudicata con un tempo finale di 1:05:97. Che gioia il suo sorriso, evviva la sua grinta. Vola Benedetta, continua così!” – è il commento del Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano. Benedetta Pilato è medaglia d’oro nei 100 rana agli Europei di nuoto di Roma:

La 17enne tarantina ha toccato in 1’05″97, davanti all’altra azzurra Lisa Angiolini, sorprendente argento in 1’06″34. Bronzo alla lituana Ruta Meilutyte, 1’06″50. Medaglia d’argento con la 4×100 mista mista agli Europei di nuoto a Roma per la biscegliese Elena Di Liddo. Questo è il video della gara trasmessa dalla Rai:

https://www.rainews.it/video/2022/08/roma2022-europei-nuoto-staffetta-mista-italia-argento-gara-video-6ae15ea3-dcce-44d1-9b7d-f1ccdfdf4c72.html?nxtep

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.