Incidente mortale sulla Barletta-Margherita, centauro perde la vita dopo scontro auto-moto

E’ di un morto il bilancio di un tragico incidente stradale verificatosi stamane verso le 10:30 quando un motociclista, per cause in fase di accertamento, si è scontrato violentemente in via Foggia (la strada che porta a Margherita di Savoia) all’altezza dell’uscita dal tratturo regio:

La vittima è un carabiniere di 41 anni di Barletta che stava rientrando a casa dopo il turno di notte svolto a Manfredonia. Sul luogo dell’accaduto sono giunti gli agenti della Polizia Locale, della Polizia di Stato e gli operatori sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del centauro. Il traffico veicolare è stato momentaneamente deviato, coinvolgendo inevitabilmente il transito dei veicoli in direzione Strada Statale 16. Indagini in corso per verificare l’esatta dinamica del sinistro.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.