Andria: processione trasferimento Madonna dei Miracoli, il programma completo con il percorso itinerario religioso

Dalla chiesa Cattedrale di Piazza Duomo, la storica statua della Madonna dei Miracoli di Andria tornerà ancora una volta nell’omonimo santuario. Questo l’itinerario della processione per l’evento religioso in programma il prossimo 27 agosto dalle ore 3,00 del mattino:

Si partirà da Piazza Duomo proseguendo poi per Piazza La Corte, via La Corte, via Vaglio, Piazza Catuma, via Porta Castello, Via Giovanni Bovio, Piazza Umberto I, Pendio San Lorenzo, via Sant’Andrea, via Santa Maria dei Miracoli ed infine Piazza San Pio X. Subito dopo il termine del percorso della statua, nel santuario si svolgerà poi la Concelebrazione Eucaristica celebrata da S.E. Mons. Luigi Mansi, Vescovo della Diocesi di Andria. La locandina con il programma completo:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni