Bambino di 10 anni in vacanza in Puglia accusa malore, trasportato all’ospedale dalla Polizia locale di Monopoli

Tragedia sfiorata nel pomeriggio di ieri, giorno di Ferragosto a Monopoli dove un ragazzino lombardo di 10 anni, in vacanza in Puglia con i suoi genitori, è stato colto improvvisamente da shock anafilattico durante una passeggiata.

I genitori spaventati hanno chiesto aiuto alla Polizia locale. Gli agenti hanno allertato il 118 ma visto che l’ambulanza tardava ad arrivare, hanno deciso di trasportare il bambino all’ospedale San Giacomo di Monopoli con l’auto di servizio.  Il bambino è stato affidato ai medici che lo hanno preso subito in cura e salvato così la vita.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.