Puglia: 31enne muore annegato in piscina nel giorno di Ferragosto

Tragedia nella giornata di ieri 15 agosto nel leccese dove un uomo di 31 anni, residente a San Pietro Vernotico in provincia di Brindisi è annegato in piscina. L’uomo si trovava in una villa di Tuglie presa in affitto, per trascorrere la giornata di Ferragosto insieme alla sua famiglia.

Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che nulla hanno potuto fare per il pover’uomo. Sul posto anche i Carabinieri per le verifiche e chiarire la dinamica dell’accaduto.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.