Stazione Bari Centrale Ferrovie del Sud Est: da oggi un nuovo marciapiede, una nuova pensilina e una nuova sala d’attesa

Da oggi i treni della linea Bari – Putignano (via Casamassima) di Ferrovie del Sud Est tornano ad attestarsi a Bari Centrale. Come da cronoprogramma si sono conclusi i lavori di ammodernamento avviati a giugno che hanno portato alla realizzazione di un nuovo marciapiede – più lungo e più alto per facilitare la salita e la discesa dei viaggiatori – e di una nuova pensilina, dotata di monitor e teleindicatori e di un impianto di illuminazione a led.

In funzione anche la nuova sala d’attesa di FSE su via Capruzzi, dotata di sedute e di una biglietteria self service.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.