Bari: è morto “Piripicchio”, la città piange l’artista della banda ‘U’ Sciaraball’ – i VIDEO per non dimenticare

La banda musicale ‘U’ Sciaraball‘ ed il resto dei baresi piangono la scomparsa Vito Guerra, morto a 78 anni. L’artista di strada era noto anche con il nome di “Piripicchio“, evidentemente ispirato a Michele Genovese (scomparso nel 1980). Tra le varie collaborazioni, Guerra partecipò anche in un film ispirato all’originale Piripicchio, girato anni fa dal regista Vito Giuss Potenza.

“La sua presenza gioiosa e la sua voce amica hanno rallegrato tantissimi momenti della vita di questa comunità – scrive la presidente del Municipio 4, Grazia Albergo – Vitino ha lasciato un pezzettino del suo grande cuore a ciascuno di noi. Non ci abitueremo mai alla sua assenza e ricorderemo per sempre i tanti momenti vissuti insieme negli anni”.  A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web per non dimenticare la bravura di questo simpatico artista barese:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.