In Puglia ennesimo incidente mortale sul lavoro: cade da impalcatura, morto ad Andria dopo giorni di ricovero

Un incidente sul lavoro rivelatosi mortale quello avvenuto ad Andria quando un muratore, per cause in fase di accertamento, è precipitato da un’impalcatura:

L’incidente – riporta il blog VideoAndria.com – si è verificato nei giorni scorsi in un cantiere quando l’uomo è caduto, riportando svariate ferite e venendo trasportato d’urgenza presso l’ospedale “Lorenzo Bonomo” di Andria dove, nelle ultime ore, è stato dichiarato morto per via del peggioramento delle sue condizioni di salute.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.