Puglia: era uscito per andare a raccogliere fichi d’india. 79enne trovato morto in un pozzo

Dopo lunghe ore di ricerche di un 79enne disperso dalla serata di lunedì 15 agosto da Torre Santa Susanna, nel brindisino, all’alba di oggi 17 agosto, l’uomo è stato trovato senza vita in un pozzo in contrada Grandizia, proprio nella zona  dove era stata trovata l’auto dell’anziano. 

Da una prima ricostruzione, molto probabilmente l’uomo non si sarebbe accorto del pozzo precipitandoci dentro. Alle ricerche hanno preso parte diverse squadre dei Vigili del fuoco, cinofili, droni, elicottero oltre ai volontari della Protezione civile e ai Carabinieri.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.