Puglia: preoccupazione per un 79enne scomparso nelle campagne del brindisino dal giorno di Ferragosto. Ricerche in corso

Proseguono le ricerche di un 79enne disperso dalla giornata di ieri, 15 agosto da Torre Santa Susanna, in provincia di Brindisi.  Sul posto i Vigili del fuoco con squadre a terra, cinofili, droni e un elicottero.  L’uomo era uscito da casa per andare a raccogliere dei fichi d’india ma non è più ritornato a Casa.

Allarmati i familiari hanno denunciato la scomparsa alle Forze dell’ordine.Verso le ore 9 di martedì 16 agosto 2022,  è stata trovata l’auto del 79enne, una Opel Corsa di colore rosso vecchio parcheggiata regolarmente in contrada GrandiziaLe ricerche continueranno per tutta la notte.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

.