Si schianta contro un’auto: giovane motociclista pugliese muore in un incidente stradale nella zona di Cesenatico

Tragico incidente stradale lungo la Statale Adriatica a Cesenatico, dove un motociclista 32enne di Lucera ha perso la vita dopo essersi scontrato con una Opel Corsa guidata da una giovane sammaurese L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri, martedì 16 agosto.

Secondo una prima ricostruzione i due veicolo si sono scontrati frontalemente, l’impatto è stato così forte che il 32enne pugliese è caduto rovinosamente sull’asfalto morendo sul colpo. Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che nulla hanno potuto are per il povero 32enne, ormai privo di vita. Sul posto anche i Vigili de fuoco per la messa in sicurezza e i Carabinieri per le verifiche del caso e per chiarire la dinamica dell’incidente. Enormi disagi per il traffico veicolare.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.