“Stranger Things” in Puglia: l’attore Joseph Quinn in vacanza a Bari, selfie con i fan

Fan pugliesi della fortunata serie Netflix “Stranger Things” in delirio per l’arrivo del giovane attore britannico Joseph Quinn nella nostra regione:

foto embed
foto embed

Stando a quanto è possibile constatare osservando anche svariate fotografie diffuse sul web, infatti, l’attore 29enne è giunto a Bari per una rilassante vacanza. Nonostante gli insoliti capelli corti, l’interprete del personaggio di Eddie Munson – introdotto nella quarta serie – è stato facilmente riconosciuto da molteplici fan che non hanno potuto fare altro che chiedergli selfie e autografi che Quinn sembra aver concesso facilmente. Prima del ruolo che lo ha reso più famoso tra i giovani telespettatori, l’attore aveva recitato anche nella popolare serie “Il Trono di Spade” (attraverso un piccolo ruolo) e nella miniserie televisiva “Caterina la Grande” (dove interpretava il principe Paolo).

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.