Tragedia sfiorata a San Cataldo nel Leccese dove nelle prime ore di oggi pomeriggio un’auto con a bordo una donna, è finita letteralmente in mare. In attesa dei soccorsi, alcuni bagnanti si sono gettati in mare per aiutare la donna. Pare che un ragazzo 19enne sia riuscito, con non poca difficoltà, ad aprire lo sportello dell’auto e a fare uscire la signora 60enne dall’auto, portandola a riva.
Sul posto intanto sono giunti i sanitari del 118 che hanno preso in cura la donna. Le sue condizioni sono piuttosto buone. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia locale e i Vigili del fuoco che hanno operato per estrarre l’auto dall’acqua.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.