Incidente mortale in Salento: perde la vita a soli 21 anni dopo scontro auto-moto sulla Nardò-Avetrana

Ennesimo incidente mortale in Salento, ennesima vita spezzata nelle ultime ore a causa di un fatale impatto tra veicoli:

Stavolta, la tragedia si è verificata lungo la Nardò-Avetrana quando, nei pressi di località Torre Lapillo (frazione di Porto Cesareo), una moto con a bordo un giovane di 21 anni si è scontrata contro un’auto di marchio Bmw. Ad avere la peggio è stato il centauro, originario di Copertino, deceduto poco dopo l’impatto. Fuori pericolo, invece, gli occupanti dell’automobile cooinvolta nell’incidente mortale. Sul luogo dell’accaduto sono giunti gli operatori sanitari del 118 che altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso del motociclista.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.