Puglia: colto da malore muore in mare. Il corpo recuperato dai bagnanti

Colto da malore, un uomo di mezza età. ha perso la vita nel primo pomeriggio di oggi sulla spiaggia di Siponto, Manfredonia. Erano circa le 15.00 quando alcuni bagnanti hanno notato l’uomo privo di sensi a pochi metri dalla riva. Riportato sulla spiaggia è stato sottoposto ad un primo intervento di soccorso in attesa dell’arrivo del personale sanitario del 118.

Purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare, initili i tentativi di rianimazione. Sul posto anche i Carabinieri per risalire all’identificazione dell’uomo.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.