Cade e si ferisce ai Sassi di Matera nei pressi del ponte tibetano: grave 21enne brindisino

Dapprima è stata soccorsa una turista toscana di 56 anni caduta nei pressi del ponte tibetano ai Sassi di Matera che è stata trasportata con l’elicottero dei Vigili del fuoco, all’ospedale Madonna delle Grazie di Matera, quando dopo poco, un ragazzo di 21 anni di Brindisi è caduto nella stessa zona rimanendo gravemente ferito.

Il giovane ha riportato un trauma cranico. I Vigili del fuoco del Reparto volo di Bari sono dovuti intervenire nuovamente per recuperare il 21enne e trasportarlo in codice rosso all’ospedale Madonna delle Grazie di Matera. I due incidenti sono accaduti nel pomeriggio di dì sabato 20 agosto, in un luogo turistico piuttosto frequentato da numerosi turisti.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.