Puglia: furto in una banca di Ostuni. I ladri sono entrati tramite un foro procurato dall’edificio adiacente

Alcuni malviventi, nella mattinata di oggi, domenica 21 agosto, si sono introdotti nella Banca di Credito cooperativo di Ostuni in via Monsignor Italo Pignatelli. Da una prima ricostruzione i ladri sarebbero entrati attraverso un buco che hanno procurato dall’edificio adiacente all’istituto bancario. Una volta entrati, i ladri hanno forzato alcune cassette di sicurezza prelevando del denaro, poi hanno tentato di aprire il caveau ma dato che è entrato in funzione il sistema d’allarme, sono stati costretti a fuggire.

Sul posto sono giunti gli operatori dell’istituto di vigilanza, gli agenti di Polizia e i Carabinieri. Sono tutt’ora in corso le indagini per risalire all’identificazione dei malviventi. Per quanto riguarda il bottino è ancora in corso di quantificazione.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.