Alcuni malviventi, nella mattinata di oggi, domenica 21 agosto, si sono introdotti nella Banca di Credito cooperativo di Ostuni in via Monsignor Italo Pignatelli. Da una prima ricostruzione i ladri sarebbero entrati attraverso un buco che hanno procurato dall’edificio adiacente all’istituto bancario. Una volta entrati, i ladri hanno forzato alcune cassette di sicurezza prelevando del denaro, poi hanno tentato di aprire il caveau ma dato che è entrato in funzione il sistema d’allarme, sono stati costretti a fuggire.
Sul posto sono giunti gli operatori dell’istituto di vigilanza, gli agenti di Polizia e i Carabinieri. Sono tutt’ora in corso le indagini per risalire all’identificazione dei malviventi. Per quanto riguarda il bottino è ancora in corso di quantificazione.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.