Puglia: getta il borsello pieno di soldi nel bidone dei rifiuti. Commerciante chiede aiuto agli operatori ecologici

Ha ringraziato proprio tutti, dal consigliere comunale all’operatore ecologico un commerciante ambulante di Tricase, in provincia di Lecce, che lo scorso martedì per errore, aveva gettato nel bidone dei rifiuti il borsello che conteneva, oltre i suoi documenti, anche tutto l’incasso della giornata trascorsa a lavorare al mercato settimanale di Tricase.

L’uomo, dopo la giornata di lavoro, aveva gettato i rifiuti nel bidone ma, involontariamente, aveva gettato anche il borsello. Quando se ne è accorto era ormai troppo tardi in quanto il bidone era già stato svuotato dagli operatori ecologici. A quel punto l’uomo ha pensato di allertare il consigliere comunale  Martella che a sua volta ha esposto il problema al responsabile dell’Aro 8 di Lecce. Immediatamente sono iniziate le ricerche da parte degli operatori ecologici. Per fortuna il borsello è stato trovato e consegnato con tutto il suo contenuto al proprietario contento e nello stesso tempo commosso per il grande aiuto avuto dal personale dell’azienda Aro8 di Tricase.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.