Puglia: ladri entrano in banca dalla scuola limitrofa, l’assalto a Ostuni – VIDEO

Un episodio insolito quello avvenuto nel brindisino dove una banda di criminali si è fatta strada in una banca passando da un istituto scolastico:

L’episodio si è verificato nel comune di Ostuni quando, piede di porco alla mano, i malviventi hanno danneggiato l’istituto scolastico per fare il loro ingresso nei locali dell’istituto di credito limitrofo ubicato in largo Pignatelli. Mentre sul luogo dell’accaduto stavano giungendo i militari dell’Arma dei Carabinieri e gli agenti della Polizia di Stato, i ladri sono riusciti a fuggire con alcune cassette della banca. Il colpo della “banda del buco” si è verificato la scorsa domenica. Sull’episodio stanno ora indagando le forze dell’ordine. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.