Puglia: rissa tra napoletani e pugliesi sulla spiaggia di Melendugno. Leccese finisce in ospedale

Rissa sulla spiaggia di Torre dell’Orso, marina di Melendugno, nella giornata di ieri domenica 21 agosto, tra una comitiva di napoletani e una del Salento. Causa del litigio è stato lo spazio occupato, piuttosto ingombrante, da parte dei napoletani sulla spiaggia.

I salentini hanno protestato per lo spazio tolto agli altri bagnanti, da qui è scaturita la lite che è subito degenerata a tal punto che un uomo di Taurisano (Lecce) è stato colpito alla testa con l’asta di un ombrellone. Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno preso in cura il ferito. Sulla vicenda indagano i Carabinieri.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.