Prosegue l’ascesa della costa barese nell’ambito del turismo “marino” di lusso che negli ultimi giorni gode di un ulteriore approdo:
Stando a quanto si apprende, infatti, nei giorni scorsi ad approdare nel porto di Monopoli è stato anche lo super yacht “Emerald Azzurra“, lungo 110 metri e largo 16. L’imbarcazione è di nuovissima generazione (2022) ospita 94 passeggeri e 71 membri dell’equipaggio. Proveniente da Otranto, l’Emerald Azzurra rappresenta solo l’ultima di una serie di unità da diporto di prestigio giunte in zona dopo il precedente transito dell’Azamara Pursuit, anch’esso giunto in acque baresi nei mesi scorsi. Il successo dell’approdo di queste grandi imbarcazioni lo si deve evidentemente anche all’efficacia del nuovo terminal, realizzato nell’ambito del progetto comunitario “Themis“. Per darvi un’idea di che cosa significhi viaggiare nell’Emerald Azzurra, condividiamo qui sotto il link ad un video diffuso sul web:
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.