Auto elettriche, a Bari arriva il nuovo servizio di sharing per una mobilità a zero emissioni

“Nei prossimi mesi ci sarà un modo nuovo per spostarsi a Bari lasciando a casa l’automobile privata. Stiamo completando le ultime procedure per accogliere un nuovo servizio di sharing elettrico – lo rende noto sui social il Sindaco di Bari:

“Una modalità di trasporto individuale che permetterà di risparmiare tempo e di aiutare l’ambiente con zero emissioni. Attraverso un bando pubblico abbiamo selezionato 4 operatori che distribuiranno su tutto il territorio cittadino scooter e auto/quadricicli elettrici che potranno essere noleggiati per spostarsi in città. Tutti i mezzi saranno dotati di dispositivi di sicurezza, potranno parcheggiare gratuitamente sulle strisce blu e saranno ricaricati tramite colonnine istallate, a cura e spese degli operatori” – ha concluso su Facebook Antonio Decaro.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.