Bari: picchiato e lasciato ferito davanti all’ospedale, ipotesi fibrillazioni interne nel clan

Sono in corso indagini approfondite da parte delle forze dell’ordine riguardo l’episodio di ferimento avvenuto ai danni di un soggetto pregiudicato:

Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe subìto un pestaggio prima di essere abbandonato davanti all’ospedale “San Paolo” di Bari dove è attualmente ricoverato per le lesioni riportate a seguito dell’aggressione. Sull’episodio sono attualmente in corso le indagini da parte della Polizia di Stato che sta analizzando anche le immagini registrate dai locali impianti di videosorveglianza. Tra le ipotesi non sarebbe da escludere un episodio di violenza legato a possibili contrasti interni nel clan Strisciuglio: il soggetto ferito è infatti un pregiudicato della zona. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.