Gallipoli: nessun virus in acqua, anche Arpa smentisce i video su tiktok

A Gallipoli non ci è mai stato nessun virus nocivo per la salute umana. Lo conferma anche Arpa Puglia dopo l’esposto depositato dal Sindaco del noto comune salentino:

Stando a quanto si apprende, tutto è cominciato da video dal contenuto diffamatorio e fuorviante che mettevano in cattiva luce la qualità delle acque della zona. L’istituzione locale è quindi corsa ai ripari, depositando denunce e sottolineando la falsità dei messaggi lanciati da alcuni giovani sui social. Successivamente – rende noto un servizio televisivo diffuso sul web cui link riportiamo qui sotto – anche Arpa Puglia ha confermato che le acque di Gallipoli sono sempre state sicure per i bagnanti. Il link al video del servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.