Puglia: auto si schianta contro il guardrail. Tre giovani feriti di cui uno in maniera grave nel leccese

Incidente stradale questa mattina sulla SS 274 nei pressi di Presicce, in provincia di Lecce. Una Fiat 500 con a bordo tre giovani, per cause ancora da verificare, è uscita fuori strada andando a schiantarsi contro il guardail. I tre occupanti sono rimasti feriti ed uno in maniera piuttosto grave. Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato i tre all’ospedale.

Il ragazzo ferito gravemente si trova nel reparto di Rianimazione presso l’ospedale “Cardinale Panico” di Tricase.  Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri per verificare l’esatta dinamica dell’incidente e chiarire le cause dell’incidente.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.