Trani: disperso per ore in mare, il cadavere trovato dai Vigili del Fuoco in elicottero


Tragico epilogo per un uomo di 79 anni di origini canosine, rimasto disperso per ore in acque tranesi prima del ritrovamento:

Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo, come era solito fare, aveva deciso di farsi un bagno calandosi dalla pedana in legno della Baia del pescatore (in località Colonna) per raggiungere a nuoto la zona di Matinelle, dove avrebbe dovuto poi riemergere per ritornare indietro a piedi. Tuttavia, stamane le cose non sono andate come previsto e la moglie, non vedendo rientrare a casa il marito, ha deciso di lanciare l’allarme:

Sul posto sono quindi intervenuti il personale della Guardia Costiera e i sommozzatori dei Vigili del Fuoco che, mediante l’uso di un elicottero, sono riusciti a individuare il corpo privo di vita dell’uomo a recuperarlo tra gli scogli del frangiflutti della seconda spiaggia di Trani. Inutile il tentativo di salvare la vita al 79enne: per lui non c’è stato altro da fare se non constatarne il decesso. In corso accertamenti sulle cause che hanno portato il bagnante alla morte.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.