Meteo Puglia: alluvione a Molfetta, auto messe a dura prova dagli allagamenti dopo la tromba marina – tutti i VIDEO

In poche ore, il maltempo ha sorpreso gli abitanti della costa della provincia di Bari: come aveva riportato anche PugliaReporter.com, mentre in mattinata si segnalavano già vortici di trombe marine a largo tra Molfetta, Giovinazzo e Bisceglie, a Molfetta si segnalano forti raffiche di vento nell’abitato dove si è abbattuto anche un vero e proprio nubifragio, come documentato in questi video diffusi sul web:

Una tromba marina a Bisceglie:

La tromba marina a Molfetta:

L’episodio di maltempo estremo ha causato, oltre agli allagamenti, anche la rottura di alcuni marciapiedi. Fortunatamente, non si registrano vittime.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

#maltempo #meteo #meteopuglia #molfetta #allagamenti #tornado #trombadaria #trombamarina #nubifragio #alluvione #pioggia #video