In Puglia torna la sagra della Zampina, del bocconcino e del buon vino a Sammichele di Bari. Info data e luogo

Dal 1967 l’evento gastronomico nel noto comune del barese coinvolge migliaia di appassionati di musica, buongustai del sud e non solo:

Come è possibile constatare leggendo le informazioni diffuse sulla Pagina Facebook dell’evento, la 56^ edizione della sagra della zampina, del bocconcino e del buon vino è in programma dal 30 Settembre al 2 Ottobre 2022 e vedrà nuovamente l’allestimento di molteplici stand per l’offerta gastronomica di prodotti tipici da apprezzare anche a pranzo nelle giornate di sabato e domenica nel centro abitato del comune. La nuova edizione si arricchirà di iniziative organizzate anche per rispondere alle esigenze dei turisti:

La sagra verrà infatti affiancata anche da visite guidate, mercatini, escursioni, laboratori didattici, dibattiti ed esibizioni artistico-musicali con particolare attenzione per la tradizione e l’identità della cultura territoriale. Per seguire tutti gli aggiornamenti della Sagra della Zampina, del bocconcino e del buon vino di Sammichele di Bari consigliamo di seguire la Pagina Facebook.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.