Puglia: colto da malore annega in mare. Morto barlettano 69enne nel Salento

Ha voluto fare l’ultimo bagno in mare prima di ritornare a Barletta, suo paese nativo e dove risiede, ma un 69enne che stava trascorrendo le vacanze in Salento, è deceduto per un malore. Il tragico incidente è accaduto nel pomeriggio di ieri 25 agosto a Torre Chianca. L’uomo ha raggiunto il litorale, nei pressi dei lido Circeo e si è tuffato in mare:

Colto da malore, non è riuscito a tornare a riva ed è deceduto. Ad allertare i soccorsi sono stati i familiari quando hanno visto che il 69enne non rientrava. Una volta individuata la zona dove l’uomo si era fermato, grazie al rintracciamento di alcuni effetti personali lasciati in spiaggia, sul posto sono giunti i sanitari del 118, il personale della Capitaneria di porto e i Carabinieri. Solo verso sera, poco prima delle 21,00 il corpo dell’uomo è stato recuperato in mare, ormai privo di vita. Accertata la causa naturale della morte, il magistrato di turno ha disposto la restituzione della salma ai familiari. A tal proposito, riportiamo qui il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.