Puglia: malore alla guida dell’auto, muore 70enne nel tarantino. La moglie chiama i soccorsi

Tragedia nella serata di ieri nel tarantino dove un uomo di 70 anni è stato colto da malore mentre era alla guida della sua auto. L’uomo, a bordo dell’auto in compagnia della moglie, stata percorrendo la strada che da Martina Franca porta a Taranto, quando all’improvviso ha accusato un malore. L’auto ha iniziato a sbandare pericolosamente fino a quando è andata a scontrarsi contro il guardrail.

La moglie, che per fortuna non ha riportato gravi conseguenze, ha allertato subito i soccorsi. Sul posto sono giunti i sanitari del 118,ma per l’uomo ormai non c’era più nulla da fare.  Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per le verifiche del caso.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.