mediMolteplici sigle sindacali di medici pugliesi criticano l’ipotesi di accordo tra Asl e cooperative per colmare il vuoto tra le file del personale sanitario:
Il tutto si verifica a causa della carenza del personale organico, ritenuta “grave”. Una situazione che già nei giorni scosi aveva spinto anche alcuni consiglieri regionali d’opposizione ad intervenire per sponare l’assessorato della Regione Puglia a fare di più. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.