Puglia: tenta di rapire una bambina di 5 anni, uomo picchiato dai cittadini a Porto Cesareo

Momenti di alta tensione nel comune di Porto Cesareo quando un uomo di circa 70 anni è stato accerchiato e linciato da una folla inferocita:

Stando a quanto si apprende, l’uomo – forse affetto da problemi psichici – avrebbe tentato di allontanarsi con una bambina di 5 anni, sottraendola ai genitori. Dopo ore di ricerche, la giovanissima è stata ritrovata nei pressi di una spiaggia del noto comune salentino: le sue condizioni sarebbero buone e fuori pericolo. L’uomo è stato accerchiato e preso a calci e pugni prima di essere raggiunto dai militari dell’Arma dei Carabinieri che stanno ora indagando sull’accaduto.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.