Scontro auto-monopattino, a Bari ragazza sbatte violentemente la testa. Due gli incidenti gravi in pochi giorni

L’uso dei monopattini elettrici (e delle auto) in città continua inevitabilmente a far discutere a causa di molteplici incidenti – talvolta anche piuttosto gravi – registrati negli ultimi giorni nel territorio del capoluogo pugliese:

Ammontano infatti almeno a due i casi gravi di incidenti che hanno coinvolto i piccoli veicoli elettrici a due ruote e le automobili: alcuni giorni fa, è stata una ragazza di circa 30 anni a sbattere violentemente la testa dopo l’impatto contro un’automobile avvenuto in una delle vie del quartiere Carrassi di Bari. Soccorsa, la giovane donna è stata trasportata presso il Policlinico di Bari per le dovute cure. A distanza di pochi giorni, un altro investimento ha coinvolto un giovanissimo, fortunatamente fuori pericolo. Un fenomeno che deve necessariamente far riflettere sulla sicurezza e sulla responsabilità (ovviamente, non solo di chi guida i monopattini ma anche di chi guida auto e moto). Mentre la politica nazionale continua a discutere sull’eventuale introduzioni di norme e regole più severe, a Bari proseguono i controlli mirati con particolare attenzione nei confronti dei minorenni, come riportato anche nel corso di questo servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.