Il Gargano torna a tremare con una nuova – lieve – scossa di terremoto registrata in data odierna e confermatanche dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia:
Come riportato in una scheda diffusa su INGV, infatti, una scossa di terremoto di magnitudo 3.0 è stata registrata dai sismografi con epicentro il territorio periferico del comune di Cagnano Varano, poco distante dall’abitato e dal lago di Varano. Non si registrano danni a cose o a persone:
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.