Bari: commercianti consegnano bollette triplicate al Sindaco “la pazienza è finita, il piccolo commercio non deve morire” – VIDEO

Non bastavano le criticità legate alle strutture mercatali e alle questioni annose irrisolte, i commercianti di Bari devono ora vedersela persino con l’aumento “pazzo” delle bollette, cui costi sono inaspettatamente aumentati sino a triplicare. Per questo, il il Presidente CasAmbulanti-UniPuglia Savino Montaruli ha simbolicamente consegnato le bollette dei commerciali al Sindaco di Bari Antonio Decaro. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.