Puglia: auto travolge due ragazze sulla bici elettrica. Muore 23enne, ferita gravemente l’amica

Si trovavano a bordo di una bici elettrica quando sono state investite da un’auto. Una delle due – una ragazza di 23 anni – sarebbe praticamente morta sul colpo mentre l’altra, una donna di 35 anni è rimasta gravemente ferita. Il tragico incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri 29 agosto nel foggiano, sulla Lucera – Pietramontecorvino:

Allertati i socorsi sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato la 35enne in codice rosso al Policlinico di Foggia.  Sono in corso indagini per chiarire la dinamica dell’incidente.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.