Puglia: ingoia moneta da 50 centesimi. Tempestivo intervento chirurgico al Perrino di Brindisi su un bambino di 4 anni

Tragedia sfiorata domenica sera 28 agosto a Latiano, in provincia di Brindisi dove un bambino di 4 anni ha rischiato di morire soffocato dopo aver ingoiato una moneta da 50 centesimi. E’ accaduto tutto in un attimo:

il piccolo era con i genitori per le vie del centro del paese dove si stava svolgendo una festa religiosa. In un momento di distrazione dei genitori, il bambino ha ingerito la monetina. Dopo un pò ha iniziato a tossire in un modo alquanto preoccupante tale che i genitori hanno allertato il 118. Una volta individuata la causa della forte e continua tosse e capita la pericolosità della situazione, i sanitari hanno trasportato il bambino all’ospedale “Perrino” di Brindisi. Qui è stato subito sottoposto ad un delicato intervento chirurgico che ha salvato la vita al piccolo.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.