Bari: “è caduto dal marciapiedi rotto e si è spezzato un femore, fate qualcosa” – FOTO

“Viviamo in centro in una zona molto trafficata sia da residenti che da turisti ma soprattutto da anziani e bambini che ogni giorno affrontano con difficoltà il problema dei marciapiedi rotti e buche nell’asfalto presenti in tutta la città” – ci fa sapere un cittadino di Bari che prosegue:

“Alcuni di loro sono persino caduti e hanno subito la rottura del femore e tutt’ora non hanno ripreso a camminare come prima dell’incidente. Ad esempio segnalato il caso del marciapiede rotto in via Putignani che è stato segnalato da circa due o tre anni e che verte in una condizione gravissima tanto da risultare molto pericoloso per chiunque come si può evincere dalle foto allegate in quanto presenta pesanti mattoni rotti di marmo tagliente posti in un modo da non essere subito visibili da chi cammina e ad esempio esce dal supermercato vicino al punto segnalato carico di buste e che quindi rischia di non vedere il pericolo e cadere rovinosamente” – osserva il cittadino barese che conclude così:

Con questa segnalazione, il cittadino sensibile alla tutela del patrimonio pubblico vuole così appellarsi all’amministrazione oltre che segnalando i problemi con l’APP BaRisolve o inviando direttamente comunicazione ai funzionari preposti al Comune di Bari e ovviamente anche al ns. sindaco Antonio Decaro a cui il cittadino rinnova direttamente l’appello per un intervento celere finalizzato alla risoluzione delle problematiche segnalate.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.