In Puglia “crisi scolastica”: mancano dirigenti e personale Ata, a rischio un centinaio di istituti

cLa crisi non sembra fermarsi nemmeno tra le mura scolastiche dove si registrano preoccupanti riduzioni del personale Ata e dei presidi:

Stando a quanto si apprende, infatti, in Puglia, a fronte di circa 4.000 lavoratori necessari per far funzionare tutte le strutture, le coperture nell’organico ammonterebbero soltanto a circa 700 unità. Una situazione che sta facendo molto discutere e che potrebbe portare molti istituti ad accorparsi per colmare il vuoto creatosi.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

#scuola #puglia