Puglia: cane “scortato” dai Carabinieri sulla Statale, tragedia scongiurata a Bisceglie

Una tragedia sventata grazie ai militari dell’Arma dei Carabinieri quella che si sarebbe verificata lungo la Strada Statale 16 bis:

Stando a quanto si apprende, infatti, una gazzella dell’Arma ha messo in sicurezza una parte della strada per permettere ad un cane di transitare ed uscire dalla careggiata, scongiurando così un potenziale investimento con possibile incidente. L’episodio è stato segnalato nel territorio di Bisceglie, a poche centinaia di metri da località Lama di Macina, in direzione Bari.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.