Puglia: morta anche la seconda ragazza travolta in bici elettrica. La sua amica era morta sul colpo sulla Lucera-Pietramontecorvino

Sale a due morti il bilancio dell’incidente mortale avvenuto lunedì scorso nel foggiano, quando una giovane di soli 23 anni era deceduta a seguito di un investimento:

Stando a quanto si apprende, la ragazza stava viaggiando in bicicletta elettrica lungo la strada provinciale 5, che collega Lucera a Pietramontecorvino quando un’automobile, per cause in fase di accertamento, ha investito il mezzo elettrico sul quale era presente anche un’amica della vittima di 35 anni. Giunti sul luogo dell’accaduto, i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna più giovane e prelevare la 35enne, trasportata in elicottero presso il Policlinico di Foggia. Poi l’ulteriore drammatica notizia:

“Nonostante i tentativi di cura da parte dei sanitari, a distanza di pochi giorni, anche la donna di 35 anni ha perso la vita. Ho sperato con tutto il mio cuore che almeno una delle due ragazze potesse salvarsi, ma questo non è accaduto“, spiega il sindaco di Lucera. “La nostra comunità, purtroppo, piange ancora una volta la perdita di due giovani e splendide ragazze. Che le preghiere di noi tutti accompagnino Amelia e Luigia per sempre” – ha concluso il primo cittadino.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.