Azienda pugliese aumenta gli stipendi dei dipendenti in base all’inflazione

Ci sono aziende che chiudono o che preferiscono “stringere la cinghia” anche ai danni dei dipendenti e poi, fortunatamente (per non dire “miracolosamente”) persino aziende che aumentano gli stipendi:

Accade nel cuore dell’entroterra barese dove un’azienda specializzata nella produzione di macchine specializzate per la depurazione delle acque ha deciso di aumentare gli stipendi dei propri dipendenti dell’8%, ovvero in base all’inflazione attuale. Un’impresa a dir poco “coraggiosa” che aumenta la speranza nel settore produttivo pugliese e nella qualità di vita.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.