Puglia: lite tra due anziani in una RSA, 93enne trasportato in codice rosso al Policlinico di Bari

Un 93enne, ospite di una Casa di Riposo nel quartiere San Paolo di Bari, è stato trasportato in codice rosso al Policlinico di Bari dopo essere stato colpito in testa con il manico di una carrozzina per disabili da un altro ospite 84enne.

All’origine dell’aggressione una lite tra i due. Le condizioni del 93enne sono piuttosto critiche. Sulla vicenda sono in corso accertamenti dei Carabinieri, anche per chiarire le cause del rabbioso gesto.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.