Ad Apulia Web Fest proiezioni, panel e Masterclass con Tore Sansonetti

E’ in corso, dal 2 al 4 settembre, a Lecce la IV edizione dell’Apulia Web Fest – Audiovisuals, Peace and Food, il festival internazionale pugliese dedicato al cinema digitale indipendente. Nella giornata di sabato 3 settembre il programma prosegue con proiezioni, dibattiti, un panel con ospiti internazionali sulla cinematografia indipendente.

Attesissima la Masterclass del noto produttore cinematografico e televisivo Tore Sansonetti, alle ore 16.00, dal titolo “Dalla carta allo schermo: Il lavoro del produttore: dall’ideazione alla messa in scena, dalla postproduzione alla distribuzione”. La Lectio, introdotta dalla regista Chiara Idrusa Scrimieri, si terrà nell’Accademia di Arti Visive “Stazione 47”.

Apulia Web Fest, con la Direzione Artistica del regista pugliese Michele Pinto, è organizzato da Arcadia Kinema, in collaborazione con Morpheus Ego, Curiosity Studio di Francesco Pinto, il Polo Biblio-museale di Lecce e l’Accademia di Arti Visive “Stazione 47”. Con il patrocinio del Comune di Lecce. VIDEO anteprima lavori in gara:

 

Intervista Michele Pinto, direttore artistico Apulia Web Fest: