Femminicidio-suicidio in Puglia: è il giorno dei funerali (e del dolore) a Villa Castelli – VIDEO

Anche le istituzioni locali si sono fermate per il grave episodio di femminicidio-suicidio consumatosi ieri mattina a Villa Castelli:

A perdere la vita è stata una lavoratrice – madre di due figli avuti in una precedente relazione – uccisa a colpi d’arma da fuoco dal suo ex che si è poi suicidato. Il Comune di Villa Castelli (in Provincia di Brindisi) ha fermato posticipato la riunione di Consiglio Comunale proclamando il lutto cittadino. Intanto, proseguono le indagini per la ricostruzione delle dinamiche del tragico episodio che ha scosso un’intera comunità. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni servizi televisivi diffusi sul web:

 

 

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.