Segnalati in Puglia ladri di tre mezzi da lavoro rubati in Toscana, i tre veicoli ritrovati a Trinitapoli (Barletta-Andria-Trani)

Terminate con successo le articolate indagini dell’arma dei Carabinieri partite da Pieve Santo Stefano e terminate nella provincia di Barletta-Andria-Trani:

Stando a quanto si apprende, un gruppi di ladri, nonostante i numerosi sistemi antifurto, era riuscito ad impossessarsi illecitamente di tre distinti mezzi pesanti da lavoro ubicati in un’azienda del comune di Pieve Santo Stefano (in Provincia di Arezzo, in Toscana). Sono così partite le indagini dei militari, che hanno cominciato ad analizzare il contenuto delle molteplici telecamere degli impianti di videosorveglianza distribuiti lungo il percorso dell’autostrada Autostrada Adriatica A14, scoprendo gli elementi utili alla risoluzione del caso:

Grazie all’analisi delle registrazioni, infatti, i militari hanno potuto constatare che i tre mezzi – peraltro muniti di sistema di geolocalizzazione gps – erano transitati dal casello autostradale di Andria. I militari del comune toscano hanno così allertato i colleghi della locale stazione andriese che sono riusciti a ritrovare i tre mezzi rubati nel territorio periferico del vicino comune di Trinitapoli. Recuperati, i veicoli verranno restituiti all’azienda proprietaria. Dei ladri, per ora, nessuna traccia ma non è da escludere l’identificazione attraverso mirate indagini.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni